Il Cuore della nostra attività …. l’Officina. Personale specializzato, collaudatori esperti, un team che vanta una lunga esperienza nella riparazione di moto da strada e pista. Fornisce un servizio accurato e tempestivo su qualsiasi marca o modello. Clinica Della Moto Vi garantisce la sicurezza del vostro veicolo su strada o pista.

 

%

Passione

%

Esperienza

%

Affidabilità

%

Professionalità

L’esperienza dei soci

Da sempre nel mondo dei motori, vanta le duplice esperienza di pilota e tecnico … punto di forza per interpretare al meglio le esigenze dei clienti nelle compatizioni.

Come pilota, la massima categoria a cui ha partecipato è stato il Campionato Italiano Superbike. Come tecnico, prima di fondare CDM-RS, ha lavorato come telemetrista per il team LCR Honda, attualmente impegnato in MotoGP e per  10 anni nella Scuderia Ferrari F1, prima come tecnico motorista poi specializzato nell’acquisizione dati motore seguendo i GP e i Test dal 1998 al 2005. Nel 2006 fonda CDM-RS.

Dal 2009 socio di CDM-RS, prima dal 1996 occupato nella Scuderia Ferrari F1 come tecnico di Sala Prove Motori e telemetria dati motore dove ha avuto l’opportunità di seguire i Test e i GP dal 1997 al 2008.

La sua esperienza di tecnico elettronico e acquisizione dati nelle competizioni è continuata in Superbike e Supersport con CDM-RS.

  • Auto 20% 20%
  • Moto 80% 80%
  • Assistenza 100% 100%

PERSONALE QUALIFICATO

Oltre ai soci tutti i collaboratori partecipano ai corsi di aggiornamento delle varie aree di lavoro, specializzandosi chi nelle sospensioni, chi nell’elettronica e centraline, chi nella saldatura tig.

 

IN CIRCUITO

Con un camion attrezzato possiamo operare tranquillamente anche fuori sede, oltre all’attrezzatura di base e un banco di lavoro, abbiamo lo smonta gomme, le attrezzature per poter intervenire sulle revisioni e personalizzazioni delle sospensioni, i ricambi generici per le moto uso pista.

Il nostro Lavoro

IN OFFICINA

Nella sede di Maranello disponiamo di tutte le attrezzature necessarie e di livello per poter lavorare sulle moto. Dal banco prova Dynojet collocato in una cella insonorizzata e semiclimatizzata, alle attrezzature dell’Andreani Group per revisionare o personalizzare le sopensioni.

Abbiamo anche una speciale Dima dinamica per poter realizzare pezzi secondo maschere ben definite, una Saldatrice Tig di ultima generazione per poter saldare l’alluminio garantendo i più alti standard di qualità e sicurezza.  Senza dimenticare le attrezzature di base, come ponti, smonta gomme, ecc…

Per informazioni dettagliate o per prenotare la tua riparazione

Un nostro incaricato Vi contatterà entro 48 ore