Lunedì 22 febbraio il Team CDM-RS è sceso in pista a Misano Adriatico per la prima uscita dell’anno con la new entry Rudy Oliva.

La giornata è stata organizzata con lo scopo principale di “rompere il ghiaccio”, ovvero permettere al pilota di inizializzare l’approccio con i tecnici della squadra (e viceversa), il metodo di lavoro e l’organizzazione del Team.

Nonostante Rudy si inserisca in un contesto abbastanza nuovo per lui (squadra, moto, categoria), la risposta a questi primi test è stata positiva: il pilota e la squadra hanno lavorato molto bene insieme, scambiandosi informazioni sulle prime impressioni riguardanti la messa a punto della moto e le sensazioni provate in pista durante il test.

Rudy in quest’occasione non ha girato con la moto del Team, bensì la sua, per cui i riferimenti raccolti non saranno gli stessi della moto ufficiale, però ha comunque avuto modo di provare un po’ di materiale nuovo, al fine di farsi un’idea sul potenziale che avrà a disposizione quest’anno.

Il gruppo di lavoro ha dimostrato sin da subito affiatamento, entusiasmo, buon spirito di squadra e ci sono buone premesse per una stagione di campionato in cui le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare.